top of page

CAFFÈ VIRTUALE

Idee per una nuova F.A.S.E.

Il "Caffè virtuale" è una serie di conversazioni live tra Patrizio Paoletti e personalità di spicco in diversi ambiti della conoscenza: Filosofia, Arte, Scienza ed Economia. Le dirette, trasmesse gratuitamente su Instagram, hanno l'obiettivo di riflettere e far riflettere sul futuro che ci attende dopo l'emergenza Covid 19.

Tutto parte dalla domanda: come possiamo prepararci ad affrontare i grandi cambiamenti che stiamo vivendo?

Con il "Caffè virtuale" condividiamo idee innovative, in grado di donare orientamento e sostegno a tutti. L'intento finale è promuovere una maggiore consapevolezza delle infinite risorse interiori che ognuno di noi possiede, di quella incredibile forza che ci permette di trasformare la difficoltà in opportunità.

Patrizio Paoletti

con

Simone Tempia

Caffè virtuale con Simone Tempia, autore di "Vita con Lloyd", ha venduto tante copie e convinto tanti lettori. Lui afferma: "Non cerco l'emozione del lettore, cerco di portarlo in un luogo". 

ARCHIVIO

Patrizio Paoletti

con Paolo Nespoli

Caffè virtuale con l'astronauta Paolo Nespoli. Riflettiamo insieme su cosa possiamo aspettarci da questo periodo e su come la chiave per affrontare il nostro futuro sia la consapevolezza.

Patrizio Paoletti

con Alex Bellini

Caffè Virtuale  con Alex Bellini, il più famoso esploratore italiano, un personaggio straordinario, giovane, eclettico, frizzante, con una mente viva, profonda ed attenta.

Si parla dei tempi futuri, di come un esploratore si prepara all'esplorazione, un po' come noi quando si apriranno le porte e dovremo esplorare un mondo con nuove regole sociali e relazionali.

E, soprattutto, parleremo di consapevolezza e amore.

Patrizio Paoletti

con Mario Cucinella

Rivedi il Caffè Virtuale con Mario Cucinella, brillante architetto, innovativo designer e accademico italiano, molto attento nei confronti della sostenibilità ambientale.

L'argomento trattato è l'approccio dell'uomo verso l'ambiente, del nuovo concetto di bellezza e di sostenibilità. 

bottom of page